Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, in questi istanti Capcom ha pubblicato un nuovo teaser trailer dedicato a Project Resistance, nuovo capitolo della serie Resident Evil che riceverà ulteriori informazioni nel corso del Tokyo Game Show 2019.
Purtroppo non si sa ancora nulla sul gioco, ma dando un’occhiata al filmato sembrano essere stati confermati tutti i rumor e le indiscrezioni delle scorse settimane: questo gioco sarà basato sul multiplayer cooperativo, proponendo un’esperienza di gioco molto simile a quella offerta da Resident Evil Outbreak.
Nel vediamo vediamo infatti quattro sopravvissuti affrontare una temibile orda di zombie fino a quando non entra in scena nientemeno che il famigerato e temibile Tyrant Mr. X!
Capcom ha rivelato infine che fornirà ulteriori informazioni su questa “nuova esperienza survival horror basata su squadre“ nel corso del Tokyo Game Show 2019 in programma dal 12 al 15 settembre.
A questo punto continuate a seguirci per non perdervi il panel di 40 minuti su Project Resistance in programma sabato 14 settembre.
Vi ricordiamo infine che Project Resistance sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.