Sapevamo già che Death Stranding sarebbe apparso all’evento Tokyo Game Show 2019, seppur non avevamo particolari motivi di credere che avrebbero potuto mostrarlo anche in gameplay.
Ebbene, stando alla scaletta dell’evento giapponese, oltre che a un tweet ufficiale a parte di Kojima Productions, il gioco sarà presente all’evento attraverso tre panel, di cui i primi due saranno dedicati al gameplay, per un totale diben 80 minuti dedicati a “contenuti“.
A queste conferenze parteciperà ovviamente il game director, game designer e writer Hideo Kojima, mentre faranno la loro apparizione anche degli ospiti considerati “fantastici“, probabilmente alcuni degli attori presenti nel cast del titolo.
Giovedì 12 settembre si terrà il primo panel, contenente una prima sessione di gameplay, dalla durata di ben 70 minuti, mentre sabato 14 settembre si terrà il secondo panel con la relativa sessione di giocato, per 50 minuti.
Invece, nel terzo panel di domenica 15 settembre saranno presenti per l’appunto i vari attori che daranno le voci ai vari personaggi di gioco.
Mentre la prima sessione di contenuti sembra essere dedicata a una conferenza privata, la seconda sembra essere dedicata al pubblico quindi è possibile che venga trasmessa in diretta o comunque pubblicata successivamente in rete.