In queste ore il noto portale online Dexerto France ha pubblicato un nuovo rumor secondo il quale Sony, in collaborazione con Capcom, starebbe lavorando ad un nuovo capitolo oppure un reboot di PlayStation All-Stars Battle Royale, titolo uscito nel 2012 su PlayStation 3 e Vita.
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, questo è un picchiaduro in stile Super Smash Bros dove i personaggi più famosi del mondo PlayStation si affrontano in accese e divertenti battaglie.
Questo nuovo rumor è nato dopo che un presunto dipendente di Capcom USA ha pubblicato in rete alcune informazioni riservato sul titolo, con i conseguenti leak esplosi in seguito su 4Chan, NeoGAF e ResetERA.
Secondo questo rumo quindi Sony starebbe sviluppando il titolo così da pubblicarlo al lancio nel 2020 su PlayStation 5 e nel 2021 su PC, confermando le recenti dichiarazioni di Shawn Layden che vogliono il colosso giapponese pubblicare i propri giochi anche altrove.
Il gioco dovrebbe contare su una grafica stile cartoon presentando particolari attenzioni sia ai giocatori casual che al mondo eSport.
Eccovi il probabile poster del gioco:
- Nathan Drake
- Kratos
- Sackboy
- Ratchet & Clank
- Jak & Daxter
- Spider-Man
- Aloy (Horizon)
- Helghast (Killzone)
- Crash Bandicoot
- Spyro
- Tomb Raider (Tomb Raider Legend)
- Jill Valentine
- Sir Daniel Fortesque
- Kat
- Dante
- Parappa The Rapper
- Ellie (Last of Us)
- Delsin Rowe (inFamous)
- Cloud (FF7 Remake)
- Solid Snake
- Ryu
- Chun-Li