E’ noto da tempo che la nuova trilogia di Star Wars è stata affidata a Rian Johnson, regista di Star Wars: Gli Ultimo Jedi, film disponibile nelle sale cinematografiche italiane.
Ebbene secondo i nuovi rumor riportati on line da Daily Record, le riprese per la trilogia in arrivo partiranno in Scozia da Giugno 2018, precisamente nel luogo storico di Argyll, Scotland in The Rest.
“Star Wars: Gli Ultimi Jedi porterà avanti le vicende narrate in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il pubblico ritroverà sul grande schermo Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A questi si aggiungeranno il premio Oscar® Benicio Del Toro, la candidata all’Academy Award® Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.”
Vi ricordiamo infine che Star Wars: Gli Ultimi Jedi è diretto da Rian Johnson e prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy.
Il cast è composto da Adam Driver, Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Benicio Del Toro, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran e Laura Dern.
Vi ricordiamo inoltre che Episodio IX sarà diretto da J.J. Abrams ed approderà nelle sale cinematografiche italiane dal 20 dicembre 2019. La nuova trilogia invece sarà affidata a Rian Johnson che scriverà e dirigerà il primo film del nuovo filone narrativo.