Hello Games ha annunciato che è in arrivo la versione fisica di No Man’s Sky: Beyond su PS4 dall’11 settembre in Europa.
Eccovi le parole di Sean Murray
Ciao! Circa tre anni fa, i primi dischi di No Man’s Sky per PlayStation 4 sono arrivati nei negozi di tutto il mondo.
Quei dischi erano il primo passo di un viaggio lungo tre anni, che abbiamo intrapreso insieme alla community di No Man’s Sky. Dopo tanto duro lavoro e sei aggiornamenti principali (Fondazione, Pathfinder, L’ascesa dell’Atlante, Next, L’abisso e Visioni) siamo arrivati a BEYOND.
BEYOND, lanciato la scorsa settimana, rappresenta l’aggiornamento più ricco e per certi versi più importante del gioco. Espande il multiplayer in tantissimi modi e offre molte più possibilità di interazione sociale. Inoltre, ora il gioco offre il supporto completo per la VR.
L’aggiornamento è completato da tantissime nuove funzionalità, principali e di contorno, che insieme alle altre formano quella che noi definiamo la versione 2.0 di No Man’s Sky.
BEYOND è il nostro tentativo di riunire tutti gli elementi di No Man’s Sky in un insieme più coeso e di aggiungere dettagli in modo che, a prescindere da stile di gioco ed esperienza, il mondo sia accessibile e plausibile per tutti.
Ci è sembrato naturale riunire questi tre anni di aggiornamenti, rimasterizzare il gioco e ripubblicarlo su un nuovo disco.
Siamo incredibilmente emozionati nell’annunciare che una versione fisica di No Man’s Sky: BEYOND sarà disponibile per l’acquisto dal 10 settembre in Nord America e dall’11 settembre in Europa.
No Man’s Sky continua a essere un viaggio fantastico. Grazie per averci accompagnato.