The Coalition ha da poco rivelato per la prima volta, in occasione della Gamescom 2019, il gameplay della modalità Orda di Gears 5, che verrà accompagnata anche dalla nuova Escape.
In cima all’articolo potete trovare il video gameplay per la storica modalità dello sparatutto in terza persona di Microsoft, con tutte le novità del caso. In fondo all’articolo invece potete trovare un video più lungo a più dettagliato sulle nuove caratteristiche della modalità.
Gli sviluppatori hanno anche pubblicato un video esplicativo del lavoro che c’è sempre stato dietro alla modalità che ha appassionato i giocatori di tutto il mondo.
Inoltre è stato annunciato che il titolo verrà pubblicato anche su Steam con tanto di funzionalità cross-play per il multiplayer online. Confermate anche le skin di Halo Reach, sempre più in basso potete trovare un trailer di presentazione.
Ricordiamo che Gears 5 sarà disponibile dal 10 settembre in versione standard per le piattaforme PC e Xbox One, con supporto alla console di metà generazione Xbox One X. Il titolo sarà anche disponibile già dal lancio all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.
Cosa ne pensate?
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community