SEGA ha annunciato la chiusura dei servizi per 404 Game Re:Set il gioco per mobile firmato Yoko Taro a partire dal 5 gennaio 2024. La notizia è arrivata direttamente dal publisher: a meno di un anno dal lancio verrà interrotto definitivamente il supporto, nonostante ciò gli utenti potranno continuare a giocare e richiedere il rimborso per degli acquisti effettuati in-game.
>Abbiamo lavorato duramente ogni singolo giorno per offrire un servizio migliore, ma siamo arrivati alla conclusione che, soddisfare tutti i videogiocatori, sarà sempre più complicato in futuro.
La chiusura definitiva avverrà a gennaio 2024, nel frattempo continueranno ad arrivare i contenuti annunciati in precedenza. Fra questi non mancheranno nuove quest e gacha da collezionare. Infine a partire dal 30 novembre, tramite un nuovo aggiornamento tutti gli utenti che hanno effettuato degli acquisti in-game potranno richiedere un rimborso e inoltre verranno introdotte nuove funzionalità che permetteranno ai videogiocatori di continuare a giocare dopo la fine del servizio.
Non si tratta dell’unico titolo per mobile di Yoko Taro a chiudere i battenti: soltanto pochi giorni fa, Square Enix ha comunicato la chiusura dei server di SiNoAlice a partire dal 15 novembre.