343 Industries e Limbitless stanno collaborando per portare in vita delle nuove protesi ispirate ad Halo. Le due aziende hanno una partnership sin dal 2018, anno in cui hanno iniziato a produrre arti artificiali per tutti coloro che ne avessero il bisogno, ma adesso entrambe le compagnie hanno deciso di spingersi ancora oltre e spingere sulla produzione di quest’ultimi, aggiungendo anche dei nuovi modelli al catalogo.
343 Industries e Limbitless ancora insieme per la creazione di nuove protesi
Come potete leggere nel tweet alla fine di questa notizia, l’account ufficiale di Limbitless ha annunciato che loro e 343 Industries sono davvero entusiasti di annunciare queste nuove protesi ispirate ad Halo, per la precisione si tratta della Halo Infinite “Master Chief” e della Halo: Reach Spartan “Kat” che fanno il loro debutto e si uniscono agli altri modelli già in commercio.
“Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione e di dare vita a questi nuovi design. Il nostro team non vede l’ora che i bambini mostrino con orgoglio questi nuovi design bionici ai loro amici nelle loro classi o nel parco giochi. È davvero bello sapere che le persone possono avere questo parte della loro identità e le cose che amano essere una parte molto fisica, molto reale di loro”.
Infine, per concludere queste notizia, vi lasciamo ad un video in cui le due nuove protesi vengono mostrate in azione, in modo tale da poter dare uno sguardo più approfondito alla loro tecnologia e al loro funzionamento.