Un’anteprima tecnica multiplayer per Halo Infinite è in arrivo relativamente presto e lo sviluppatore 343 Industries vuole che molti giocatori si iscrivano. Il direttore della community Brian Jarrard ha affermato che uno degli obiettivi del test è provare Halo Infinite su larga scala, quindi c’è bisogno che molti giocatori partecipino al test e che quindi si iscrivano ad Halo Insider.
“Con il passare delle settimane ci stiamo avvicinando sempre di più alla beta multiplayer di Halo Infinite. Uno dei nostri obiettivi chiave è di fare prove su vasta scala: aiutateci, diffondete la voce, fate opt-in, verificate le vostre email, e tenetevi pronti!“, si può leggere nel tweet.
Jarrard ha ricordato anche ai giocatori di aggiornare il loro profilo Halo Insider in qualsiasi momento, ad esempio, se hanno acquistato una nuova console o un PC con specifiche diverse. Jarrard ha anche detto ai fan di assicurarsi di aver scelto di ricevere comunicazioni da 343 e di aver verificato il loro indirizzo email.
343 deve ancora dire esattamente quando questo test tecnico di Halo Infinite sarà pubblicato o cosa includerà in generale, ma l’unico modo per entrare è iscriversi al programma gratuito Halo Insider. Quello che sappiamo, inoltre, è che comunque 343 Industries rilascerà anzitempo tutti i dettagli e informazioni necessarie per questo test tecnico, dunque in questo senso non c’è da cui preoccuparsi.
All’E3 2021, 343 ha svelato per la prima volta il multiplayer di Halo Infinite, abbiamo appreso che ci saranno le modalità Arena e Big Team Battle al momento del lancio, con più mappe e modalità in arrivo nel tempo. Il gioco avrà anche dei pass di battaglia e opzioni di personalizzazione da sbloccare attraverso il gameplay o con denaro reale. Halo Infinite verrà rilasciato durante queste vacanze natalizie per Xbox One, Xbox Series X|S e PC. La componente multiplayer del gioco sarà free-to-play, mentre la campagna in giocatore singolo sarà inclusa con Xbox Game Pass.