343 Industries e Microsoft hanno già annunciato più volte nel corso degli ultimi mesi che prima di sapere qualcosa su un nuovo capitolo della serie Halo passerà un po’ di tempo, dando così al brand tutto il tempo necessario per favorire il più possibile lo sviluppo.
Ebbene, secondo un recente post sul blog ufficiale degli sviluppatori, lo studio potrebbe non pubblicare un Halo 6 nel 2018, ma al suo posto arrivare “nuove avventure“, alcune anche più eccitanti di altre. Analizziamo qui sotto le parole utilizzate nel post ufficiale:
“Bentornati! Per essere franchi, non sono sicuro se sia un bentornati per noi o per voi, ma va bene comunque. Il 2018 è arrivato e con esso la promessa nuovi momenti divertenti da passare insieme e nuove avventure in cui imbarcarsi. No, non “quelle” avventure, ma sono comunque molto interessanti e alcune sorprenderanno più di altre.”
Rimane ancora poco chiaro decifrare completamente queste dichiarazioni, le quali potrebbero essere legate al brand di Halo come anche a nuovi titoli non legati alla nota serie Microsoft. Comunque sia, si vocifera su una Battle Royale mode dedicata ad Halo, per via di indiscrezioni riguardanti un “conteggio di giocatori veramente alto per il franchise più grande di Xbox”.
Voi cosa ne pensate invece?