Come abbiamo riportato proprio nella giornata di ieri, un passaggio particolare presente in una nota ufficiale di 343 Industries, e successivamente condiviso su Twitter da Phil Spencer, faceva intendere l’arrivo dell’“esperienza ufficiale e classica di Halo su PC”.
Ebbene, poche ore dopo anche il capo dello studio di sviluppo responsabile del franchise, ossia Bonnie Ross, è intervenuto sulla piattaforma social ribadendo il loro impegno nell’investire sia su PC che sui giochi classici di Halo. Vediamo le sue parole:
“Condivido questo perché amo sia il PC che i giochi classici di Halo, e sappiate che stiamo investendo in tutti e due per il futuro.”
Tutto questo rafforza non solo la possibilità di vedere un Halo 6 sulle piattaforme PC, ma anche Halo: The Master Chief Collection, ossia la collezione dei classici titoli di Halo rimasterizzati per Xbox One e ultimamente al centro dell’attenzione da parte dei fan per via del grande aggiornamento in arrivo.
I love and share in the passion for PC and classic Halo games, and know that we are investing in both moving forward. https://t.co/wMccfYDt2h
— Bonnie Ross (@PlutonForEver) April 26, 2018
Voi cosa ne pensate?