Nelle scorse ore Albert Penello, Direttore della divisione Marketing di Microsoft ha annunciato su twitter che lascerà la società dopo ben 18 anni di servizio.
Penello era diventato una figura abbastanza importante nel team Xbox anche presso il pubblico, ed aveva ottimi rapporti con tutti, ma evidentemente ha deciso dopo quasi un ventennio di carriera di occuparsi di altro.
Di seguito vi riportiamo il tweet ove annuncia il lascito della compagnia e relativa descrizione. Ai saluti e ringraziamenti hanno ovviamente risposto le altre figure Microsoft Xbox come Major Nelson, Graeme Boyd e Phil Spencer, tra gli altri.
Ebbene oggi è una giornata pazzesca. Ho preso la decisione dopo 18 anni di lasciare Microsoft. Dire che è stato un “una volta nella vita” l’esperienza è un eufemismo. Il team di #Xbox ha significato così tanto per me e sarò tifoso per sempre, c’è così tanto da svelare per il futuro!
Well today is a crazy day. I've made the decision after 18 years to leave Microsoft. To say it's been a "once in a lifetime" experience is an understatement. The team at #Xbox has meant so much to me and I'll be cheering them on – there is so much great stuff still to come.
— Albert Penello (@albertpenello) April 24, 2018