Game Experience
LIVE

20 immagini che sembrano ritoccate con Photoshop ma che in realtà non lo sono!

La natura a volte lascia davvero senza fiato!

Grazie alla tecnologia, il ritmo della vita sembra accelerare ogni giorno di più ed è sempre più facile che mai lasciarsi coinvolgere da tutto, finendo inesorabilmente per dimenticare di fermarsi un attimo così da apprezzare il mondo in cui viviamo e tutte le meraviglie che ci circondano quotidianamente e non. Ma a volte delle immagini possono venire in soccorso per dei più distratti.

Ma d’altra parte, uno dei risultati più sorprendenti del progresso tecnologico è il crescente potere offerto alla fotografia, ed il modo in cui ora tutti noi siamo in grado di catturare proprio le incredibili meraviglie del mondo di cui sopra, potendolo fare inoltre in modi nuovi ed incredibili.

E qui di seguito trovate 21 immagini meravigliose che catturano un momento surreale accaduto qui sulla Terra, ma che in realtà sembrano provenire da un’altra dimensione!

1 Questo è il luogo in cui il deserto del Namib incontra il mare.

2 Una Cascata Del Ghiacciaio A Svalbard, Norvegia.

3 Il fiume Verzasca in Svizzera con acqua cristallina.

4 Uno specchio che si è venuto a formare dopo la pioggia.

5 Il tramonto.

6 Nuvole spettacolari sopra il monte Damavand.

7 Un colpo di tuono nel South Dakota.

8 Ecco come appare l’acqua quando si avvicina un elicottero.

9 Riflessione dei colori autunnali.

10 Una medusa ultraterrena vista nel mare profondo.

11 Finestre del cielo a New York. L’edificio Chrysler.

12 L’aurora boreale, Norvegia.

13 Una vista spettacolare, Sardegna.

14 Questa libellula è ricoperta da gocce di pioggia cristalline.

15 Cattedrale di San Basilio in Russia.

16 Uno scatto a lunga esposizione di una giostra.

17 Un nuovo visitatore della spiaggia. (Balena)

18 Oh mio Dio! Un vulcano elettrico

Questa immagine mostra un vulcano in eruzione in Cile. Questo era stato inghiottito dai fulmini durante l’eruzione. Forse potreste pensare che si tratti di un’immagine photoshoppata, ma la verità è che è una creazione originale della natura a cui sono stati aggiunti effetti speciali.

Uno dei commentatori ha descritto: “La cenere vulcanica, parte della quale sale nel pennacchio mentre un’altra cade, sfregandosi l’una contro l’altra ecco che produce enormi quantità di elettricità statica che deve essere scaricata”.

19 La montagna fluttuante.

È vero? Le montagne possono galleggiare sulle nuvole in questo modo? Allargate gli occhi e ingrandite l’immagine e cercate di catturare l’illusione ottica che è stata creata. L’immagine mostra il Monte Rainier che sembra galleggiare sopra Seattle, Washington, USA.

Anche se visto da lontano sembra così bello, è considerato uno dei vulcani più pericolosi al mondo.

20 Eeeek!!! Un’incredibile fenice di luce.

Il fotografo, chiunque abbia scattato questo, ha avuto la fortuna di testimoniarlo nella sua vita reale. Che meraviglia vedere una fenice in volo creata dalle proiezioni di luce colorate nel cielo! Sì, queste sono le aurore boreali in Islanda.

Queste spettacolari aurore possono essere viste tra settembre e marzo di ogni anno e sono causate dai disturbi che si verificano nella magnetosfera. Guardare queste fantastiche aurore è emozionante!

Continuate a seguirci per non perdervi altre notizie di questo tipo!

Fonte: onlinenews54

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi