Game Experience
LIVE

20 gatti che hanno avuto le reazioni più esilaranti e strambe mai viste

I gatti sono animali meravigliosi anche per le loro reazioni.

I gatti sono animali conosciuti ed amati in tutto il mondo a causa delle loro reazioni assolutamente esilaranti a ciò che li circonda! Queste palline di pelo hanno sicuramente un’opinione piuttosto peculiare ed unica sul mondo, e non sono timide nel manifestare le loro emozioni sulle maniche e sulle braccia dei propri padroncini.

Ma sì, alla fine questo è solo uno dei tanti motivi per cui tutti noi li amiamo così tanto. Fatevi da parte, regine del dramma! Questi gatti hanno infatti sicuramente avuto le reazioni più esilaranti e strambe che voi abbiate mai visto, ve lo assicuriamo!

1 – “UMANOOOO, aiuto! Sono bloccato!”

C’è questo detto che dice di toccare il cofano dell’auto prima di entrare ed avviarla perché potrebbe esserci un gatto che dorme dentro per tenersi caldo. Ma qui l’espressione è drammatica.

“Hooman, Help! I’m Stuck!”

2 – “Pensi che mi faccia divertire questo, malandrino?”

Sappiamo quanta pelliccia perdono i gatti. Quindi, per aiutare a ridurre il pelo che lasciano andare in giro per casa sporcando tutto, li spazzoliamo, giusto?

“You Think I Am Amused By This, You Peasant?”

3 – “Cosa diavolo era quello?!”

Sicuramente amiamo vedere momenti in cui cani e gatti vanno d’accordo. E in questa foto, possiamo vedere come il gatto, che si stava chiaramente godendo il suo pisolino sulle ginocchia del suo padroncino, è stato colto di sorpresa quando ha ricevuto un po’ d’amore dal cane di famiglia!
E ciò che rende la foto più divertente sono le reazioni opposte dei due cuccioli! Con il cane che sembra terribilmente soddisfatto di quello che aveva fatto e il gatto che invece manifestava il contrario.

“What In Tarnation Was That?!”

4 – “Pronto? Qualcuno a casa? Mi avete dimenticato qui fuori!”

Sappiamo tutti come i gatti siano così abili quando si muovono che non sapreste davvero dove si trovano e cosa stiano facendo. Quindi sicuramente ci sono dei momenti in cui non ci accorgiamo che sono stati in grado di uscire di casa, finendo per chiuderl fuori accidentalmente! E quando arriva la notte e vi siete già addormentati, i gatti sembrano sapere benissimo come svegliarvi durante le prime ore della notte, ovunque si trovino. Il cucciolotto è stato chiuso fuori ed ha usato il campanello con una videocamera di casa quasi alle 2:30 del mattino!

“Hello? Anybody Home? You Forgot Me Out Here!”

5 – “Ma dove stanno le mie cose?”

Molti animali non sono così entusiasti dei cambiamenti nel loro ambiente, specialmente quando hanno già segnato i loro territori speciali, e questo include nuovi mobili. Quindi immaginate di aggiungere dei nuovi mobili in un punto che ovviamente amano di più e ottenete questa reazione d’incredibile sgomento e perplessità.

“Why Is There A Thing Where I Do My Things?”

6 – “Avete sentito?”

Gli animali hanno naturalmente grandi capacità uditive e possono essere veloci con la loro reazioni, specialmente i gatti. Quindi quando vi state rilassando con il vostro gatto e sentite qualcosa di strano, aspettatevi che il vostro gatto abbia la vostra stessa reazione.

“Did You Hear That?”

7 – “Uhm, aiuto?”

Come abbiamo detto, i gatti amano le superfici ruvide. A parte la capacità di graffiarli, possono facilmente arrampicarsi su quelle superfici. Ma questo gatto sembra non aver mai incontrato una porta a zanzariera e ha bisogno di aiuto.

“Uhm, Help?”

8 – “Una cosa volante!”

Guardate come questo gatto è totalmente triste per il fatto che il suo proprietario abbia un gatto diverso sulla mascherina e non lui. Un tradimento insopportabile!

“A Flying Thingy!”

9 – “Qualcuno sta rubando la mia ragazza!”

Un’espressione che sicuramente amiamo vedere dai gatti è la loro totale incredulità.

“Someone Is Stealing My Girlfriend!”

10 – “Perché è capitato a me tutto questo? Io voglio cacciare!”

I gatti a volte sono totalmente interessati da cose molto lontane dai loro padroncini. Di conseguenza, i selfie con il vostro amico peloso possono essere praticamente impossibili.
Guardate questo selfie di una ragazza con il suo gatto mentre il pelosotto è disturbato dalla vespa.

“Why Is It Some Other Cat?”

11 – “Bigfoot sta venendo a prendermi!”

Ah sì. Un’altra faccia che fanno i gatti e che amiamo assolutamente perché è l’esatto opposto del loro sé calmo e raccolto. Questo gatto ha probabilmente sentito parlare di Bigfoot, il che spiega la sua reazione, sembrando assolutamente spaventato dal fatto che il grande mostro innevato stia per rapirlo.

“Bigfoot Is On His Way To Get Me!”

12 – “Perché c’è un Meow gigante che porta Meow?!”

Halloween è un ottimo momento per trasformare il proprio gatto con il proverbiale costume di Halloween dell’anno. E questo proprietario ha mostrato quanto ama il suo gatto vestendosi da lui per Halloween. Tuttavia, sembra che il suo gatto non sia divertito dall’idea scelta del suo padroncino.

“Why Is There A Giant Meow Carrying Meow?!”

13 – “Toglimi di dosso questo piccolo umano, malandrino!”

Sappiamo come i gatti debbano essere trasportati nel modo giusto per evitare che si arrabbino. Ma questa bambina non lo sapeva ed è accaduta la tragedia…

“Get This Little Human Off Me, Peasant!”

14 – “Sono incinta?! Karen, posso spiegarti!”

I gatti rimangono incinti tutto il tempo in estate, anche se non vogliono. I gatti maschi infatti afferrano qualsiasi femmina che vedono. E questo gatto sicuramente non si aspettava che la sua sessione bollente con il gatto di strada si traducesse in un mini micio intento a crescere dentro di lei!

“I’m Pregnant?! Karen, I Can Explain!”

15 – “Non stavo facendo nulla!”

I gatti adorano le scatole e sappiamo che ne siete a conoscenza! Ma quello sappiamo anche che amano in particolar modo le scatole vuote.

“I Wasn’t Doing Anything!”

16 – “Cosa ho appena toccato?”

I gatti adorano fare massaggi casuali ai loro maschi in alcune parti casuali del loro corpo. E di solito lo fanno anche nelle aree più morbide del corpo umano. Tuttavia, possiamo vedere come questo gatto abbia deciso di fare il suo massaggio sulla rotula dell’essere umano. Ma ben presto si è resa conto che non era così morbido come pensavo fosse.

“What Did I Just Touch?”

17. “Io sono Batman”

Penso che abbiamo appena trovato la vera identità di Batman. Sfortunatamente, non è come lo immaginavamo totalmente. Perché invece di un uomo muscoloso con una voce profonda, abbiamo scoperto una creatura a quattro zampe con un miagolio acuto. Forse questo è il motivo per cui Batman nutre dei sentimenti così forti per Catwoman.

“I Am Batman”

18 – “Hai appena fatto quel suono orribile?”

Come abbiamo detto prima, i gatti non sono così entusiasti dei cambiamenti nel loro ambiente, ma non amano neppure ascoltare dei suoni che non hanno mai sentito prima. Guardate la reazione di questo gattino quando ha sentito il suo padroncino scoreggiare per la prima volta in tutta la sua vita!

“Did You Just Make That Awful Sound?”

19 – “Stai bene?”

I gatti possono essere totalmente affettuosi! E questo miagolio ne è la prova! Sembra che sia sinceramente preoccupato per il benessere del proprio padroncino. Giusto no?

“Are You Okay?”

20 – Cosa stai guardando?

Fatti gli affari tuoi, amico, non siamo interessati a fare una foto. Basta guardare la loro reazione, è esilarante. Questi sono gli snob più carini che abbiamo mai visto sul Pianeta Terra, e il loro sguardo dice praticamente tutto.

What Are You Looking At?

Continuate a seguirci per non perdervi altre notizie di questo tipo!

Fonte: Tastyarea

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi