Oggi è il giorno di lancio di Xbox One X, nuova potente console di Microsoft. Da poche ore il colosso americano ha pubblicato sul proprio marketplace Insects: Una Esperienza Xbox One X Enhanced, tech demo gratuita scaricabile da questo link che consente di testare le capacità della console, attivando e disattivando l’HDR ed assaporando il rendering 4K e lo spatial audio.

Eccovi le descrizione ufficiale del prodotto:

“Insects è una demo interattiva in tempo reale progettata per presentare il meglio di 4K Ultra HD, High Dynamic Range, Audio spaziale e degli oggetti visivi avanzati di Xbox One X. Originariamente creato per gli sviluppatori di giochi, Insects è stato reinventato per essere una dimostrazione formativa e coinvolgente delle funzionalità grafiche di rendering in tempo reale della console. Insects funziona al meglio con una TV 4K Ultra HD con il supporto per High Dynamic Range, ma può essere apprezzato con tutti gli schermi e le console Xbox One. L’Audio spaziale può essere apprezzato con le cuffie e con i sistemi audio surround.”

Vi ricordiamo infine che Xbox One X è disponibile all’acquisto da oggi, 7 novembre 2017, ad un prezzo consigliato di 499 euro.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Commenti