Game Experience
LIVE

Ritorno ai bei vecchi tempi con i giochi della vecchia scuola

Ricordi i bei vecchi tempi quando i giochi avevano meccaniche semplici e si poteva giocare senza dover pensare troppo? Goditi i semplici piaceri della vita cercando giochi da tavolo o giochi della vecchia scuola.

I giochi della vecchia scuola mostrano istruzioni e caratteristiche di base in modo che chiunque possa facilmente capire come giocarci. I giochi in flash sono stati usati per aprire i giochi da tavolo o le video slot su internet perché non c’era ancora la tecnologia per creare schermate di caricamento istantaneo.

I giochi in flash erano applicazioni popolari da usare per giochi brevi e carichi veloci a causa della sua dimensione leggera del file. I fornitori di giochi spesso usavano i giochi Flash come un modo per rendere il gioco veloce e facile per i loro giocatori, specialmente i principianti.

Microgaming è noto per avere diversi giochi della vecchia scuola perché l’azienda ha funzionato per molto tempo creando oltre 600 giochi. Altri fornitori di giochi come Betsoft o Endorphina hanno anche creato giochi Flash per le loro videoslot.

Blackjack spagnolo

Spanish Blackjack è un gioco da tavolo creato da Microgaming. Le regole sono visualizzate nell’angolo in alto a sinistra passandovi sopra il cursore. Le regole si trovano sullo stesso schermo per facilitare la navigazione.

Retromania

Endorphina presenta anche Retromania, una video slot con una meccanica semplice. Andate vintage in questa video slot dove mostra una grafica di alta qualità e mantiene la semplicità avendo una sola caratteristica bonus.

Mermaid’s Pearl

Un’altra video slot che puoi provare è Mermaid’s Pearl di Betsoft. I rulli sono visualizzati su una slot da casinò in stile retrò. Tutte le informazioni di cui hai bisogno per la tabella dei pagamenti sono già sullo schermo senza dover cercare il pulsante ‘aiuto’.

Mantenere la tradizione

Gioca a tuo piacimento perché non dovrai preoccuparti di cercare di imparare nuove funzioni. Basta leggere le regole o la tabella dei pagamenti e sei pronto a giocare a qualsiasi tipo di gioco. Mentre i giochi moderni hanno una grafica e caratteristiche aggiornate, questi giochi della vecchia scuola sono gli unici che possono portarti la nostalgia di come può essere facile il gioco. È una delle ragioni per cui i fornitori di giochi continuano ad usare Flash per i loro giochi, oltre ad essere facile da creare e caricare.

Godetevi le cose semplici della vita giocando uno qualsiasi dei giochi della vecchia scuola. Non ci sono regole o caratteristiche extra da imparare. Prenditi una pausa dalla realtà e cammina sul viale della memoria con questi giochi Flash.

Fonte: bitcasino.io

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi