NOTIZIE

Questa cosplayer polacca autodidatta può trasformarsi letteralmente in chiunque, ed ecco 21 delle sue migliori trasformazioni

I cosplayer negli ultimi anni sono riusciti a diventare famosi grazie alla loro accuratezza nel trasformarsi nei loro beniamini. Oggi vogliamo parlarvi di Justyna Sosnowskaa, l’incredibile combinazione della sua dedizione e del suo talento le hanno permesso di ottenere incredibili risultati in pochi anni.

Sosenka è laureata in Architettura del paesaggio ed il suo interesse per il mondo del cosplay è iniziato nel 2014, come un hobby. Ma si è ben presto trasformato in un lavoro: “Mi sono innamorata di quel che faccio”. Durante gli anni ha potuto migliorare sia il suo carattere che i suoi personaggi, per raggiungere i traguardi più alti.

Da semplici ma perfette sfide cosplay di 30 minuti a costumi per tutto il corpo minuziosamente intricati, Sosenka non ha paura di provare cose nuove o di interpretare una vasta gamma di personaggi. Scorri verso il basso per vedere come ha conquistato i suoi 260.000 follower su Instgram (395 mila su Facebook).

#1. C-18

#2. Jafar

#3. Yzma

#4. Trunks

#5. Imperfect Cell

#6. Majin Buu

#7. Kaioshin

#8. Red Ribbon

#9. Lara Croft

#10. Maleficent

#11. Vidal

#12. Beerus

#13. Jack Sparrow

#14. Bulma

#15. C-17

#16. Scorpion

#17. Azog

#18. Il genio delle tartarughe

#19. Direttamente da League of Legends, Jhin

#20. Avatar

#21. Harley Quinn