Nel corso dell’ultima conferenza con gli investitori, Activision Blizzard ha affermato che Call of Duty: Modern Warfare 2 rappresenterà nientemeno che “l’esperienza più avanzata” nella storia del franchise. Inoltre sempre in questa occasione il publisher americano, che dovrebbe essere acquisito da Microsoft tra non troppi mesi, ha affermato anche che lo sviluppo di Warzone 2 sta proseguendo correttamente, sempre in quel di Infinity Ward.
Inoltre sì, la società ha rivelato che le vendite di Call of Duty: Vanguard sono state effettivamente deludenti ed inferiori rispetto a quelle totalizzate dal precedente capitolo della serie realizzato ad opera di Treyarch, ci stiamo ovviamente riferendo nientemeno che a Black Ops Cold War.
Activision Blizzard crede fermamente nelle potenzialità offerte da Call of Duty: Modern Warfare 2
Activision Blizzard inoltre ha voluto ribadire come oltre allo sviluppo di Warzone 2 e Modern Warfare II siano attualmente alle prese anche con la realizzazione di una versione per piattaforme mobile di Warzone 2, con l’obiettivo di portare il celeberrimo free to play alla più ampia fetta di pubblico possibile.
Tornando a Modern Warfare 2, stando ad alcuni leak che sono emersi in rete nelle scorse settimane, il gioco presenterà al suo interno una gran quantità di contenuti, dove tra questi non possiamo che citare anche quella free to play ispirata fortemente ad Escape from Tarkov. Cliccate al seguente link per avere tutte le informazioni in merito a questa indiscrezione! Invece qui potete leggere di un leak che potrebbe aver svelato le date della beta.
Vi ricordiamo infine che Call of Duty: Modern Warfare 2 verrà lanciato sul mercato di tutto il mondo nel corso della giornata del 28 ottobre 2022, approdando sia per le console di vecchia generazione che per quelle di nuova generazione, nonché per PC. Activision Blizzard ha anche confermato nei giorni scorsi che il titolo segnerà il ritorno su Steam, essendo inoltre acquistabile anche su Battle Net.