Ormai è evidente che Microsoft stia puntando non solo a fornire prodotti videoludici di ottima qualità, ma anche ad aumentare in continuazione il numero di servizi e funzionalità offerte ai propri utenti. Come dichiarato in un Tweet da Tom Warren sono in arrivo una serie di nuove funzionalità per l’app di Xbox.
Nel video visibile nel post, Microsoft sta facendo di tutto per permettere ai propri utenti di editare, tagliare e condividere le proprie clip di gioco.
Un nuovo aggiornamento dell’App Xbox di Microsoft consente ora di editare le vostre clip, update per Game DVR in arrivo?
Finalmente i videogiocatori avranno la possibilità di salvare, modificare rapidamente ed inviare ai propri amici le proprie migliori giocate! Gli utenti hanno ovviamente accolto con grande entusiasmo questa notizia, che rende immediato e rapido ciò che prima richiedeva molto tempo e competenza.
Oltre a questo, Microsoft si conferma attenta anche al miglioramento delle proprie console, come confermato dall’annuncio della nuova dashboard che arriverà su Xbox Serie X e Serie S nel corso del 2023. La casa Americana si è sempre dichiarata molto interessata ad ascoltare i propri utenti, al fine di imparare dalle loro opinioni e migliorare i propri prodotti per accontentare sempre più coloro i quali hanno deciso di supportare il loro lavoro, in modo da rendere sempre più immediata, fruibile e veloce l’esperienza di gioco.
La politica di Microsoft sta attirando sempre più utenti appassionati di videogiochi, soprattutto grazie ad Xbox Game Pass, il quale si è rivelato una mossa di mercato assolutamente vincente, grazie alla grande varietà dei videogiochi offerti ed al suo prezzo che, se rapportato alla qualità generale del servizio, risulta assolutamente competitivo.
Voi cosa ne pensate delle scelte di Marketing che Microsoft sta portando avanti? Pensate che esse riusciranno a far si che la casa di Redmond riesca a sbaragliare la concorrenza e a portarsi in vantaggio nella ormai nota “Console war?” Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento!
