Oggi, Marvel Games e NetEase Games hanno annunciato nuovi dettagli sui costumi del Battle Pass per la Stagione 1: Eternal Night Falls per Marvel Rivals, lo sparatutto PVP a squadre di supereroi pluripremiato e acclamato dalla critica che consente ai giocatori di assemblare una squadra di supereroi e supercriminali in continua evoluzione, intenti a darsi battaglia con poteri unici in una serie dinamica di mappe distruttibili provenienti da tutto il Marvel Multiverse.
La prima stagione del gioco inizia oggi ed introduce i Fantastici Quattro come eroi giocabili. I giocatori scopriranno anche un nuovissimo Battle Pass, che presenta oltre il doppio dei contenuti del pass della Stagione 0. Il Luxury Battle Pass di Eternal Night Fall è ricco di 10 costumi sbalorditivi e dei relativi contenuti come spray ed emote. Il prezzo del Luxury Battle Pass della Stagione 1 è fissato a 990 Lattice e i giocatori riceveranno 600 Lattice e 600 Unità in cambio completandolo. Inoltre, il gioco arriverà su NVIDIA GeForce Now.
Di seguito sono riportati nuovi dettagli su personaggi, mappe e funzionalità per la Stagione 1 di Marvel Rivals:
- È possibile entrare nel cuore della magia nel Sanctum Sanctorum. Protetta da antiche protezioni e piena di reliquie mistiche, questa leggendaria fortezza è l’ultimo rifugio in un mondo consumato dalla notte eterna. In questa mappa i giocatori possono esplorare i suoi inquietanti corridoi ed i suoi potenti segreti mentre ci si prepari ad affrontare il caos scatenato dalle forze oscure di Dracula.
- Midtown è caduta nella notte eterna, invasa da Dracula e dalle sue legioni assetate di sangue. Punti di riferimento iconici come il Baxter Building e il Grand Central Terminal sono diventati campi di battaglia nella lotta per la sopravvivenza. Gli eroi devono navigare nelle strade tortuose e scoprire i segreti che si nascondono nel cuore dell’oscurità.
- Invisible Woman (stratega) – I raggi cosmici hanno alterato Susan Storm a livello cellulare, conferendole la capacità di generare campi di forza impenetrabili e di sparire dalla vista in un istante. Nonostante la sua frequente mancanza di visibilità, è sempre stato perfettamente chiaro che Sue è la forza che tiene unita la sua famiglia, i Fantastici Quattro. Dopo l’intreccio del flusso temporale, la Donna invisibile ha sfruttato appieno i suoi poteri, usando la furtività per esplorare luoghi troppo pericolosi per i suoi compagni eroi, in particolare andando in missioni di salvataggio per i civili intrappolati dalle creature della notte.
- Mister Fantastic (Duellista) – Reed Richards ha una delle menti più brillanti dell’universo, ma persino un genio della sua portata non avrebbe potuto prevedere l’incidente interstellare che ha bombardato i suoi amici e la sua famiglia con raggi cosmici, conferendo a ciascuno di loro abilità straordinarie. L’elasticità cellulare di Mister Fantastic gli consente di allungare il suo corpo oltre ogni limite fisico. Ma ora dovrà sforzare la sua mente più che mai per costruire il Timestream Reintegration Device e porre fine a questa crisi interdimensionale.
I fan che giocheranno a Marvel Rivals per 15 minuti mentre hanno Discord aperto riceveranno la decorazione avatar Jeff the Land Shark di Discord a tempo limitato! Questo evento speciale si svolgerà dal 10 gennaio alle 10:00 PST al 16 gennaio alle 16:59 PST.
Marvel Rivals sarà ora supportato su NVIDIA GeForce NOW, il servizio di cloud gaming di NVIDIA, a partire dal 10 gennaio. I giocatori devono registrarsi per un account NVIDIA GeForce NOW. NetEase Games ha aggiunto che grazie al prezioso feedback dei giocatori e all’analisi continua, verranno apportate numerose modifiche agli eroi per migliorare il modo in cui il roster di Marvel Rivals viene utilizzato in battaglia. La Stagione 1 vedrà diversi aggiornamenti di bilanciamento, inclusi miglioramenti a Storm.
Concludiamo l’articolo separando che una modella ha scoperto di essere la fonte d’ispirazione di Sue Storm grazie al suo sedere.