Game Experience
LIVE

Innovazione e sostenibilità: le basi del futuro

Nei primi mesi del 2022 avrà luogo uno degli eventi più importanti relativi al settore del vending, si tratta del vending show, che aprirà ufficialmente a settembre e sarà una vetrina per tutto il mondo. L’evento ospiterà partner italiani che esportano i propri prodotti sul mercato internazionale. Proprio il Made in Italy costituisce l’80% delle macchinette di vendita diretta presenti nei paesi europei e non. Così come per Eurobet restare al passo con i tempi è essenziale, anche per le imprese di vending, l’orgoglio italiano è riuscito nonostante il periodo di blocco totale a sostenersi e innovarsi per offrire delle macchinette di vendita automatiche ancora più intuitive e funzionale.

Lo show di vending made in Italy


Al centro dell’esposizione che avrà luogo a partire dal mese di maggio 2022, ci saranno dei distributori automatici di ultima generazione. Le imprese infatti hanno deciso di investire su sostenibilità e innovazione, i concetti cardini del futuro, anche aziende come Eurobet hanno fatto di questi valori le fondamenta del loro sviluppo. Siamo arrivati ad un punto in cui è impossibile on affrontare in ogni campo la sostenibilità ambientale, ecco perché tutti devono dare una mano per ridurre e annientare completamente il problema dell’inquinamento. Anche i distributori automatici dovranno adeguarsi alle normative che verranno emanate nel corso del tempo.

Innovazione

L’evento Venditalia 2022


Venditala sarà una vera e propria vetrina per il mondo, durante la manifestazione sarà possibile sfruttare tutte le innovazioni disponibili, prenotando online ad esempio sia il pranzo che il parcheggio. Tantissime attività potranno essere selezionate tramite il proprio smartphone. Grazie alle moderne apparecchiature, tutti i visitatori avranno l’opportunità di vedere in 3d le mappe della Fiera così da poter visitare i padiglioni più interessanti. Ogni azienda inoltre avrà a propria disposizione uno spazio all’interno del quale mostrare i prodotti e le innovazioni realizzate in quest’ultimo anno. Ci si aspetta un’impennata delle visite che offriranno l’occasione di informare il mondo sull’evoluzione che permetterà di affrontare in maniera completamente diversa l’esperienza futura.

La vendita alimentare italiana


Nel nostro paese la distribuzione di alimenti non ha eguali, sono molteplici infatti le vie attraverso le quali non solo i distributori automatici ma anche la vendita classica si dirama nel mondo. Si stima che involga un commercio pari al 80% della distribuzione mondiale. L’Italia dimostra di potersi adeguare alle richieste di sostenibilità in maniera completamente moderna e innovativa, molto più all’avanguardia rispetto ad altri Paesi. L’alimentare è l’unico settore che non si è mai fermato nonostante la crisi.

sostenibilità

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi