XBOX

Forza Motorsport: spediti i primi inviti per i playtest del nuovo capitolo

Turn 10 provvederà a inviarne altri in futuro.

Turn 10 ha spedito il primo giro di inviti al playtest del nuovo Forza Motorsport mentre il gioco entra in una “nuova fase” di sviluppo. Gli invitati sono stati ridotti ad “un piccolo gruppo di partecipanti” che si erano precedentemente iscritti al panel del gioco, a cui i giocatori possono unirsi nel link diretto che troverete nel tweet qui di seguito. “Aumenteremo quel numero con il progredire dello sviluppo, quindi rimanete sintonizzati per avere la possibilità di unirvi”, ha twittato lo studio.

Il direttore creativo di Forza Motorsport, Chris Esaki, ha dichiarato in un video pubblicato mercoledì, che vi avevamo segnalato: “Il nostro approccio allo sviluppo questa volta è diverso da qualsiasi cosa abbiamo fatto prima, soprattutto quando si tratta di sviluppare il gioco con voi, i nostri giocatori e la nostra community. Quindi, il nostro nuovo approccio allo sviluppo ci consente davvero di ottenere alcuni dettagli giusti, solo per assicurarci che voi, i vostri amici e le community che state costruendo o di cui fate parte apprezzeranno davvero e prospererete in questo mondo di Forza Motorsport. Da oggi saremo presto in grado di condividere, con i nostri partecipanti nel nostro panel di Forza, che potranno effettivamente mettere le mani su una parte del nostro nuovo gioco di Forza Motorsport”.

Forza Motorsport

Forza Motorsport per Xbox Series X|S è stato annunciato la scorsa estate ed è stato descritto come una rivisitazione della serie. All’annuncio, Phil Spencer disse che il gioco era ancora in fase di sviluppo iniziale. Il gioco non sembra che uscirà per Xbox One, stando alle diciture a fine trailer, per cui potrebbe servire ancora un po’ di tempo per il suo sviluppo, con il ForzaTech che verrà migliorato appositamente per la nuova generazione di console. Nel frattempo, però, ci sono parecchi rumors sulla possibilità che Forza Horizon 5 arrivi nel corso di quest’anno.