Come certamente sapranno fin troppo bene buona parte dei fan di Fortnite, da un po’ di mesi a questa parte si susseguono in rete alcuni indiscrezioni riguardanti l’arrivo di un nuovo evento crossover nel celeberrimo Battle Royale di Epic Games, ma questa volta dedicato interamente ad una delle serie di animazioni giapponesi più amate di sempre: ovviamente sì, stiamo parlando di Dragon Ball!
Un leaker potrebbe aver svelato le tre skin pronte ad approdare in quel di Fortnite grazie all’evento crossover dedicato a Dragon Ball
E dopo i tanti rumor di cui sopra, proprio in queste ore uno dei leaker più noti ed affidabili del free to play, Shiina, ha condiviso un nuovo cinguettio dove è andato a svelare quali saranno nello specifico tre dei quattro personaggi pronti ad approdare nel gioco, ovviamente attraverso delle skin dedicate.
Quindi stando a quanto dichiarato dal buon Shiina, tra non troppi giorni i fan di Fortnite potranno gustarsi tre dei personaggi più iconici appartenenti alla serie di Dragon Ball Z, trattandosi nello specifico di Goku, Vegeta ed infine anche di Beerus.
Ovviamente è bene specificare come non si tratti assolutamente di un’informazione confermata ufficialmente da Epic Games, ma è altrettanto importante sottolineare come il buon Shiina sia ritenuto dalla community come uno degli insider nettamente più autorevoli ed affidabili. Ed inoltre è bene ribadire come questa buona nomea gli sia stata affibbiata grazie alle molte indiscrezioni riguardanti Fortnite, rivelatesi poi corrette nel corso dei mesi.
A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche giorno e vedere se questa nuova indiscrezione troverà o meno riscontro nella realtà dei fatti, con il publisher americano che dovrebbe effettuare l’annuncio ufficiale tra non troppo tempo, permettendo ai fan di gustarsi questo nuovo e chiacchierato evento crossover nel free to play dedicato all’iconico manga ad opera di Akira Toriyama