Square Enix sembrerebbe aver cambiato nuovamente i piani sulla distribuzione (anche digitale) di Final Fantasy VII Remake, anticipando di qualche giorno il pre-load.

Proprio così, nonostante la notizia non è ancora stata ufficializzata da fonti interne a Square Enix, diversi utenti dei forum Reddit e Resetera hanno segnalato l’accaduto specificando che – a quanto pare – il pre-load di Final Fantasy VII Remake è stato anticipato al 2/3 aprile 2020, anziche al 7/8 aprile come precedentemente dichiarato dalla software house.

La particolarità è stata notata sul PlayStation Store di Sony e potrebbe essere dovuta alle dichiarazioni di qualche giorno fa del gigante asiatico.

Come avrete già sentito infatti, Sony ha recentemente abbassato la velocità di download del PlayStation Network per evitare un congestionamento della rete. Square Enix potrebbe quindi aver deciso di anticipare il download di FF7 Remake così da evitare ulteriori “affollamenti” sulla rete internet.

Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!

Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!

Commenti