Quest’oggi CD Project RED ha annunciato la chiusura dei propri uffici per la pandemia del Coronavirus, consentendo ai propri dipendenti di fare smart working per continuare a lavorare a Cyberpunk 2077.

Il team di sviluppo polacco ha inoltre confermato come lo sviluppo del gioco stia andando avanti senza problemi, ringraziando inoltre chi è riuscito in un solo weekend a rendere possibile tutto ciò, spostando le attrezzature che erano negli uffici, definendo inoltre questi lavoratori dei veri e propri “eroi”.

Eccovi il tweet:

Cliccate qui per leggere la nostra nuova anteprima del gioco.

Vi ricordiamo infine che Cyberpunk 2077 è in arrivo su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia il 17 settembre 2020.

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

Commenti