I fan della saga di Borderlands potranno presto mettere le mani sui loro giochi preferiti anche su Nintendo Switch.

La scorsa settimana, infatti, il publisher 2K ha confermato l’arrivo della Borderlands Legendary Collection, speciale cofanetto che consentirà di recuperare in un’unica soluzione Borderlands Game of The Year Edition e Borderlands 2 Game of the Year Edition.

Apprendiamo ulteriori dettagli proprio in queste ore; ovvero che il porting dei due giochi è stato affidato al team Turn Me Up Games, che attraverso il suo sito ufficiale ha comunicato ufficialmente che possiamo aspettarci 1080p e un frame rate da 30 fps sulla console di casa Nintendo.

Sul sito, infatti, gli sviluppatori spiegano:

Gli iconici e comici looter-shoter di Gearbox sono tornati e sono più belli che mai su Nintendo Switch! Lavoriamo duramente con 2K e Gearbox per portare questi classici avidamente richiesti anche su Switch, a 1080p e 30 fps, senza nessun downgrade degli asset artistici.

Gli stessi sviluppatori anticipano anche che l’edizione Switch sfrutterà i sensori di movimento:

“Inoltre, abbiamo incluso tutti gli aggiustamenti delle edizioni GOTY – oltre a dei controlli di movimenti tutti nuovi, costruiti specificamente per questa collezione incredibile.”

Infine vi ricordiamo che Borderlands Legendary Collection arriverà su Nintendo Switch il 29 maggio in compagnia di  XCOM 2 e dell’amata trilogia di BioShock, tutti nella medesima data.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Commenti